LA GRANDE FESTA!

NOTTE ROSA NEL BORGO!
La nostra danza del ventre


Il tavolone dei "giovedi' rosa" presidiato da Lorenza e i suoi romanzi

La "grotta di cristallo" gia' al lavoro e le conserve di Elena Amadei:abbiamo degustato le sue verdurine in agrodolce...mmmmmhhhhh!BOOOONEEEEE

L'associazione futuria e il pannello con i carboncini di Roberta che, loro malgrado hanno viaggiato tutta la notte per essere un po' sempre al centro dell'attenzione!!!E ci sono riusciti con i complimenti di tutti coloro che li hanno scambiati per fotografie!30 gradi all'ombra dei gazebo ma abbiamo fatto la nostra p...bella figura

Ed ecco la proposta a 360° dello Scarlet Wine Cafè...
facciamo giornata, si...perchè questa volta si e' partitu dal primo pomeriggio.... con l'OPEN SCARLET... un piccolo mercatino/mostra con protagonisti gli ospiti dei vari "GIOVEDì IN ROSA"....quindi prelibatezze enogastronomiche, culturali e artistiche!!!!!



A partire dalle ore 18,30 l'aperitivone a buffet con DJ SET by DJ BIONDO (richiestissimo in tutta la VERSILIA!!!!)... postazione esterna con spina della birra (con il grande SKIZZOLINI) e cocktails (con il mitico BAMBOZ probabilmente affiancato da qualche SPECIAL GUEST)
Durante tutto l'aperitivo un simpatico omaggio per tutte le SIGNORE!!!!
Non poteva mancare nella notte ROSA la solita "PAIONATA" dello SCARLET...infatti:
CARLO BRUGNOLIS presenta:"CIAO SCARLET!!!!"
Sfida all'ultimo sangue tra SCAPOLI e AMMOGLIATI:giuria di sole DONNE!!!!!
I protagonisti si sono sfidati in prove di abilità e bellezza privilegiando sempre il "talento" dei vari concorrenti...c'è da ridere!!!!!
A seguire il concerto ROCK di un gruppo tutto al femminile (essendo la notte ROSA mi sembrava dovuto!!!!):le "KYUURI"
E per chiudere la serata ancora il sound di DJ BIONDO che ci ha accompagnato fino a tarda notte!!!!!!
Ed ecco inoltre il FUORICASA:tutte le iniziative realizzate per la notte rosa!!!
Per tutta la giornata si e'svolta l'iniziativa "La spesa in rosa",un circuito commerciale con omaggi,sconti e gadget per il pubblico femminile.
Sul palco centrale in piazza Garibaldi alle 21,00,i personaggi di Zelig con Rinoceronte e il cabaret in rosa".
Risate,musica ed allegria,questa la ricetta delle "Notti Bianche nel Borgo".
Per "n'Ombra de Vin"
dalle 18.00 soft OPENING SUMMER PLACES
dalle 18.30 APERITIVO a buffet impreziosito da tanti DRINK PINK MARTINI ROSATO (sponsor ufficiale della serata) X-RATED e accompagnato dal dj set, gadget e Hostess!
Durante la serata GADGET ROSA offerti da SALONE RICCIOLI , MARTINI e X-RATED (fino ad esaurimento scorte!!!)
dalle 23.00 la RITMHOTEQUE!!!
per ballare in piazza fino a notte fonda o sorseggiare un buon cocktail al ritmo del sound degli inossidabili DJ PERRIER (Ercole Ghiozzi) e AJ DJ (Daniele Aiello) e per la prima volta all’Ombra DJ SATCH (Semmy Saglia)
Kinesis &K'ONE www.k1italia.com hanno organizzato esibizioni di Kickboxing & Thaiboxe, Nrg Bag, Kettlebell , Ghiri Sport!!!!Hanno messo in palio ricchi premi per tutti e possibilità di vincere una city bike donna! Dalle 17 fronte negozio K'ONE Via Bacchini ...32 a Fidenza ...(Parma)
CAFFE' NUOVO PRESENTA JOE FUZZ IN CONSOLLE PERFORMING PINK ROCK MUSIC ..LA SERATA CONTINUA CON LE ESIBIZIONI SUL PALCO CENTRALE CHE ANIMERANNO PIAZZA GARIBALDI....E POI ????... LA VERA FESTA INIZIA CON DJ SUPER MARIO PORTERA (DJ GRATIS)CHE RENDERA' BOLLENTI GLI ANIMI FACENDOVI SCATENARE SOTTO LE STELLE!
LA SERATA E' STATA CARATTERIZZATA DA UNA PARTICOLARE ATTENZIONE VERSO IL PUBBLICO FEMMINILE IL QUALE HA POTUTO SCEGLIERE IL DRINK PREFERITO FRA TANTI ALTRI CREATI APPOSITAMENTE PER L'OCCASIONE!!!!
Anche il BINGO FIDENZA ha riservato dalle ore 21.00 in poi il 50% di sconto sulle consumazioni del Bar a tutte le Donne!
Inoltre e' stato effettuato uno speciale palinsesto di gioco con tante partite a premi aggiuntivi!
FINALMENTE IL MITICO PONGOLINI A UNA NOTTE BIANCA ... ANZI, ALLA NOTTE ROSA, NELLA FATTISPECIE. DOVE ? MA ALLA STREGA!!!!
Beh, ma lo sapevate che abbiamo avuto anche la DJissima MERLI in squadra,alla NOTTE ROSA ? Dove ? Ma dove?Alla Mangeria, in mezzo alle bollicine.
E sempre sotto i portici del teatro esibizione di volley femminile e la fitness dance, sorprese per le donne e .... tanto altro da vedere e da sentire.
Il "Caffè della Piazza ha proposto, dalle 18 alle 2, l'aperitivo in rosa per tutte le donne e happy hour con "pizza e pasta party".
Durante tutta la serata birreria in piazza con birra artigianale e l'aperitivo alternativo con fantasia di cocktail dedicati alle donne.
Chi lo desiderava poteva anche cimentarsi in un'appassionante gara di freccette per tutti che si e' svolta a partire dalle ore 21:00 sotto i portici del Comune.
 IL PUB81 ha chiamato la notte rosa “LIVE FOR FUXIA”: MUSICA E DANCE DALL'APERITIVO FINO ALL'ALBA DEL NUOVO GIORNO!
LE FANTASTICHE NOTE DI DJ DARK PHOBIA hanno accompagnato LA SERATA MESCOLANDOSI CON EFFETTI DI LUCE, BOLLE DI SAPONE E NUBI DI FUMO per creare un evento indimenticabile.
LO STAFF DEL PUB81 NON ha volutoTRASCURARE NESSUNO ORGANIZZANDO UNA SFIDA INTRIGANTE E CURIOSA: LE RAGAZZE E I RAGAZZI CHE HANNO DIMOSTRATO DI INDOSSARE UN INTIMO FUXIA SONO STATI PREMIATI PER LA LORO SIMPATIA E IL LORO SPIRITO DI FESTA CON UNA CONSUMAZIONE OFFERTA DALLO STAFF E CON UN PINK GADGET IN ESCLUSIVA PER LA SERATA!
E... lungo le vie del centro...negozi aperti, stands di hobbisti a non finire per deliziare gli occhi dei passanti!
Notte densa di appeal, notte tutta in rosa!

Commenti