giovedi rosa al tè: dietro le quinte

Mumble...mumble..
da che cosa cominciare per raccontare quanto sia stato gradevole e profumato questo nostro ultimo giovedi'???????????????
Ma andiamo per gradi!!!Piacevolissimo l'allestimento che e' cominciato alle ore 16,00 con l'arrivo di Daniela Stecconi, la nostra attrice, e la costruzione dell'angolo dedicato a Cechov.Entra di soppiatto anche l'altra Daniela del Raku con il suo materiale e... le faccio posto sul tavolone:belle le sue tazze da tè, senza manico come si addice alla migliore tradizione orientale e dei preziosissimi acquerelli dipinti  con i tè dei quali è una esimia e competente estimatrice!Mai visto cosa piu' fine e delicata...

Arrivano poi i "gioielli" delle amiche MANIABILI:Tiziana con le sue creazioni, Rita R.che espone il must della sua attivita' e, infine ma non ultima Rita M. con il meglio della produzione:alcuni oggetti creati su commissione e non ancora consegnati ma "acqua in bocca"!  
In collaborazione con Donatella di MATAHARI e di Maura della BOTTEGA DELLE PERLE abbiamo visto il tavolone riempirsi di pietre dure, cristalli, perle... dai piu' variopinti colori, dalle svariate forme e dimensioni;una delizia per gli occhi!

Commenti