per giocare ... insieme

Loison, Babs e Genni hanno pensato di indire una gara tra chi scoverà l’abbinamento migliore , più goloso e originale per accompagnare il classico dolce pasquale.Possiamo rivisitare la ricetta, o semplicemente indicare un ingrediente nuovo da sostituire alle classiche scorze d’arancia, mantenendo la ricetta originale..insomma…spremiamoci le meningi!!
Perchè ad accompagnare la colomba di Pasqua,questa e' l'idea dei promotori, dev'essere quell'idea in più, un ingrediente particolare che vorremmo aggiungere, un'abbinamento, anche strano, purchè "commestibile". Non è detto che debba solo essere dolce. Mai pensato di abbinare la fettina di colomba con qualcosa di salato? Trasformarla in tutt'altro piatto? Sicuramente la nostra fantasia sarà messa alla prova e la creatività sarà anche premiata!

Ad essere premiate con una selezione di prodotti Loison , saranno l’idea più originale, la più golosa e la più raffinata, a insindacabile( parolone) giudizio della triade:Dario Loison, Babs e Genni, “giurati” in questo mini contest!

Per tutto il regolamento vi rimando direttamente da lei… http://chezbabs.blogspot.com/

Commenti